Si comunica che il 24 settembre il ricevimento è sospeso per impegni istituzionali e che riprenderà, sempre presso lo studio 120, da martedì 2 ottobre con la seguente cadenza:
si comunica agli/alle interessati/e che l'appello si aprirà il 24 settembre, alle ore 13.30 (stanza 127), e proseguirà il 25 settembre, alle ore 8.00 (stanza 127) - studenti e studentesse sono invitati/e a verificare in quale delle due date dovranno sostenere l'esame (per ragioni organizzative non è possibile effettuare cambi) - chi decidesse di non presentarsi all'appello farebbe cosa assai gradita se lo comunicasse in tempo utile alla docente
Gli esami di "Lingua e traduzione giapponese" (tutte le annualità) e di "Letteratura giapponese" si svolgeranno lunedì 23 settembre a partire dalle ore 14:30 (Studio 141).
Si avvisano gli studenti che gli esami previsti per lunedì 23 settembre sono differiti a martedì 24 settembre h. 8.15 nella stanza 115. NB. La verifica con il prof. Hassan potrà essere sostenuta solo ed escusivamente lunedì 23 in aula 130 h. 9.00. Si prega di avvisare la docente via mail qualora si decidesse di non sostenere la prova.