Nel secondo semestre l'orario del mio ricevimento, nello studio n. 109, sarà così articolato:
dal 2 marzo (inizio delle mie lezioni di Storia della critica letteraria italiana) al 20 marzo: il lunedì dalle 10 alle 11; il venerdì dalle 10 alle 12;
dal 23 marzo (inizio anche delle mie lezioni di Letteratura italiana II corso) sino alla fine delle lezioni: il lunedì dalle 12 alle 13; il venerdì dalle 10 alle 12.
Lunedì 2 marzo alle 14:30 in Aula 20 verrà presentato il tirocinio curriculare presso il CHISPO - Center for the History of Power. Tutte e tutti le e gli interessati potranno partecipare. Per eventuali segnalazioni, scrivere a giacomo.santoro@sns.it
Il corso di Storia della critica letteraria italiana avrà inizio lunedì 2 marzo, alle ore 8, in aula A9. Le lezioni proseguiranno il venerdì, dalle 12 alle 14, in aula A6.
Si comunica che, causa esami, il ricevimento previsto per domani, mercoledì 25 febbraio, si terrà dalle 14:00 alle 16:00.
Chi intende partecipare è pregato di prenotarsi via mail.
Si avvisano gli studenti e le studentesse che dalla prossima settimana (fino a tutto il mese di maggio) l'orario di ricevimento subisce un cambiamento. Si prega di prenderne visione nella pagina personale del docente
Per impegni didattici e istituzionali il ricevimento di oggi 24 febbraio è differito a domani 25 febbraio dalle ore 10 alle ore 12 in modalità telematica.