Referenti Promozione del Patrimonio culturale

Il prof. Vittorio Fiore, docente referente per il curriculum in Promozione del patrimonio culturale, riceve gli studenti su appuntamento presso l’ex Caserma Abela, I piano, corridoio studi docenti. Per appuntamenti e informazioni vitfiore@gmail.com.

Sara Zappulla, tutor senior del curriculum in Promozione del patrimonio culturale (Siracusa), fornisce assistenza agli studenti ed è reperibile al 3342090456 e nell'aula DISUM (ex Caserma Abela - Siracusa), II piano, di fronte Aula L, nei seguenti giorni:

• lunedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
  • mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
  • venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

Tutti i giovedì, dalle ore 10 alle 12, gli studenti potranno collegarsi su Teams nel gruppo dedicato: f2hv86q.

Si consiglia in ogni caso l'iscrizione al gruppo Teams dedicato al curriculum per ricevere informazioni sul curriculum e l'Università.

Gli studenti e i futuri studenti sono invitati a contattare i referenti al seguente indirizzo mail: curriculumpromozionesiracusa@gmail.com.