Letteratura, editoria e risorse digitali: Il caso Pirandello

Lunedì 4 e martedì 5 dicembre 2023, dalle 15:30 alle 18:30, presso il Coro di Notte del Monastero dei Benedettini, nell’ambito del corso di formazione Scritture, scrittrici, scrittori, organizzato dall’Adi-sd, si terrà un incontro dal titolo Letteratura, editoria e risorse digitali: Il caso Pirandello. Il corso sarà rivolto ai docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, ma anche agli studenti di tutti i corsi di laurea del Disum, in particolare a quelli delle magistrali. La lezione introduttiva verrà tenuta da Elisabetta Risari, responsabile scientifica degli Oscar Mondadori e referente della casa editrice per il progetto dell’Edizione Nazionale dell’Opera Omnia di Luigi Pirandello.