Changes - Spoke 3. Digital Libraries, Archives and Philology: bilanci intermedi e prospettive

Il 22 e il 23 maggio 2025, nell’ambito dello Spoke 3 “Digital Libraries, Archives and Philology” si terrà il convegno Changes Spoke3 – Digital Libraries, Archives and Philology: bilanci e prospettive, presso il Coro di notte ‘Giancarlo Magnano San Lio’ del Dipartimento di Scienze Umanistiche.  

L’evento, focalizzato su biblioteche digitali, archivi e filologia, rappresenterà una nuova occasione di confronto sui lavori delle singole unità di ricerca dello Spoke, offrendo l’opportunità di tracciare un primo bilancio e di riflettere sulle prospettive future del Progetto Changes. 

Le sessioni si svolgeranno sia in presenza sia online, con la possibilità di partecipare da remoto attraverso la piattaforma MS Teams.