ricevimento secondo semestre
Si comunica che il ricevimento questa settimana si svolgerà mercoledì 1 dalle 11,30 alle 12,30. A partire dalla settimana prossima e per tutto il secondo semestre il ricevimento delle/degli studenti si svolgerà nei seguenti giorni e orari:
Martedì 11,00-12,00
Giovedì 12,00-13,00
Data di pubblicazione: 27/02/2023
Vai alla scheda della prof.ssa Maria RIZZARELLI