Prenotazione STUDENTI MAGISTRALI (Glottologia, Linguistica e glottologia)_Appello 19 giugno (prof.ssa I. Valenti)
Per consentire alla commissione d'esami di stilare il calendario degli esami dei CORSI DI MAGISTRALE relativi all'appello di SABATO 19 GIUGNO, CIASCUNO STUDENTE è INVITATO A COMPILARE entro lunedì 14 giugno il MODULO che si trova al link sottoindicato, specificando se intende sostenere l'esame in modalità URGENTE o con PROLUNGAMENTO.
La compilazione di questo modulo NON SOSTITUISCE LA PRENOTAZIONE UFFICIALE, ma la completa di alcune informazioni necessarie ai fini della calendarizzazione degli esami: entro il 18 giugno saranno pubblicate le liste di convocazione con date e orari.
Gli studenti dovranno presentarsi su Teams (pagina esami) SECONDO L'ORDINE DI CONVOCAZIONE indicato.
N.B.: Ciascuno studente dovrà caricare il proprio documento di riconoscimento su STUDIUM (sezione "Elaborati" relativa al proprio insegnamento).
Iride Valenti
Link per la prenotazione:
Data di pubblicazione: 01/06/2021
Vai alla scheda della prof.ssa Iride VALENTI