Richiesta di acquisto beni e/o fornitura di servizi generici

Compatibilmente alla programmazione delle voci di spesa dei singoli progetti, è possibile richiedere l'avvio della nota istruttoria per l'acquisto di beni (cancelleria*, articoli per ufficio, toner etc.) e per la fornitura di servizi (spedizioni postali, trasporti, manutenzioni, riparazioni etc) generici.
Nella richiesta devono essere indicati il titolo del progetto di ricerca e le motivazioni della spesa. Il richiedente, in oltre, deve fornire una descrizione del bene o del servizio richiesto, la quantità, il costo presunto per singola unità, l'ubicazione finale del bene (ovvero i luoghi di fornitura del servizio) e, nel caso di beni di consumo (come gli inchiostri) o di pezzi di ricambio, specificare l'originalità degli articoli richiesti (la mancata indicazione importa l'acquisto di beni tecnicamente compatibili).
Il format, compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal richiedente e dal titolare del fondo, deve essere trasmesso all'ufficio amministrativo e del personale (disum.amm@unict.it).
*N.B. Nel caso di richieste di acquisto articoli di cancelleria è vivamente consigliato un consulto preventivo con l'ufficio provveditorale del Disum (disum.provv@unict.it).