Richiesta di acquisto attrezzatura informatica

Compatibilmente alle programmazione delle voci di spesa dei singoli progetti, è possibile richiedere l'avvio della nota istruttoria per l'acquisto di attrezzatura informatica.
Nella richiesta devono essere indicati il titolo del progetto di ricerca e le motivazioni della spesa. Il richiedente, in oltre, deve fornire una descrizione del bene, indicare la quantità, il costo presunto per singola unità e l'ubicazione finale (numero della stanza, dell'ufficio, dell'aula etc.).
Al fine di una corretta impostazione della pratica e sulla base di una preventiva valutazione da parte dell'ufficio provveditorale Disum (disum.provv@unict.it) sulle caratteristiche tecniche e sulla reperibilità del bene, il richiedente dovrà specificare se l'acquisto sarà effettuato ricorrendo a Consip ovvero in deroga alle convenzioni attive sulla relativa piattaforma.
Nel caso di acquisto in deroga, il richiedente dovrà produrre una scheda tecnica dettagliata del prodotto e sottoscrivere una dichiarazione che giustifichi, sotto il profilo funzionale, il ricorso ad un mercato alternativo alla piattaforma Consip.
Le procedure di inventariazione previste, infine, necessitano dell'indicazione del responsabile della custodia del bene.
Il format, compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal richiedente e dal titolare del fondo, deve essere trasmesso, unitamente all'eventuale documentazione integrativa,  all'ufficio amministrativo e del personale (disum.amm@unict.it).