XXIII edizione Concorso "Chinese Bridge" per studenti universitari

La prima selezione regionale della Sicilia del “Chinese Bridge” sarà organizzata dall’ Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Enna “Kore” ad aprile.
Il vincitore della selezione regionale rappresenterà la Regione Sicilia alla selezione nazionale finale di Italia e San Marino che si terrà il 23 maggio 2024, presso l’Istituto
Confucio dell’Università degli Studi di Macerata.

1. Tema del concorso
In cinese: 天下一家
In inglese: One World, One Family

2. Requisiti dei partecipanti
– Avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni;
– Essere studente italiano universitario, non essere di nazionalità o madrelingua cinese;
– Essere in possesso di una certificazione di lingua cinese pari almeno all’HSK 4 o un livello di lingua equivalente.

3. Contenuti della prova di selezione al concorso
Richiedere il modulo di registrazione all'indirizzo e-mail meccarelli@gmail.com e, una volta debitamente compilato, inviarlo all’indirizzo e-mail istitutoconfucio@unikore.it entro e non oltre il 22 aprile 2024.

Data di pubblicazione: 14/04/2024

Vai alla scheda del prof. Marco MECCARELLI