Tutorato junior - Lingua e traduzione francese I - dott.ssa Fabiola Ruggieri

Si avvisano le studentesse e gli studenti che gli incontri di tutorato junior per il 1° anno di Lingua e traduzione francese, tenuti dalla dott.ssa Fabiola Ruggieri, riprenderanno lunedì 25 settembre p.v. alle ore 12:00 e si protrarranno con cadenza giornaliera secondo il seguente orario: 12:00-14:00.

Gli incontri si terranno a distanza sulla piattaforma Teams collegandosi al canale “Tutorato junior”. Al fine di evitare incontri senza nessuna studentessa/nessuno studente, è richiesto l’invio di una email alla dott.ssa Ruggieri (fabiola.ruggieri@yahoo.it) entro le ore 9:00 del giorno dell’incontro, al fine di confermare la propria presenza. Studentesse e studenti sono caldamente invitati a partecipare assiduamente a questi incontri.

Data di pubblicazione: 23/09/2023

Vai alla scheda del prof. Carmelo LA CIACERA