TEST LINGUA INGLESE B1 (3 CFU)

Si comunica agli studenti e alle studentesse dei corsi L1- L5 e L10 (no L20) che è possibile prenotarsi per il test di LINGUA INGLESE LIVELLO B1 compilando il form nell'aula Teams "LINGUA INGLESE LIVELLO B1 (3 CFU)", codice per accedere: 4hckpwf.

Da notare che, per venire incontro alle esigenze di molti/e, è possibile scegliere tra due date, ovvero il 19 dicembre alle ore 14,30 OPPURE il 21 dicembre alle ore 14,30. L'esame si svolgerà in una sola di queste giornate, ed esattamente in quella che avrà il maggior numero di prenotati.

Le prenotazioni chiuderanno giorno 15 dicembre alle ore 23,59. Chi non riuscisse a prenotarsi tramite il form può inviare una mail alla docente all'indirizzo: lucia.lacausa@unict.it scrivendo nell'oggetto "Prenotazione test lingua inglese B1".

Data di pubblicazione: 07/12/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Lucia LA CAUSA