Storia dell'arte medievale - Prova in itinere a.a. 2022-2023

La prova in itinere scritta del corso di Storia dell’arte medievale a.a. 2022-2023 (corso di laurea triennale in Beni Culturali - Catania), si terrà in presenza in aula V. La Rosa (e da remoto per gli studenti e le studentesse non frequentanti) mercoledì 7 dicembre alle ore 10.00, durante la prima ora della lezione (nella seconda ora si andrà normalmente avanti con la spiegazione degli argomenti in programma, unicamente in presenza e in aula). La prova si svolgerà tramite supporto informatico MS-Forms (sia per gli studenti e le studentesse frequentanti, presenti in aula, sia per gli eventuali non frequentanti che volessero partecipare, collegandosi da remoto), con link che verrà condiviso in aula virtuale appositamente creata su piattaforma di MS-Teams; il codice dell’aula virtuale per l’accesso verrà comunicato più avanti.

Data di pubblicazione: 04/11/2022

Vai alla scheda del prof. Tancredi Maria BELLA