RISULTATI DELLA PROVA DEL 24 MAGGIO 2022

Nel file allegato le studentesse e gli studenti troveranno i risultati della prova in itinere di Storia e tecnica del giornalismo del 24 maggio 2022.

Ai fini degli esami, coloro che nel compito hanno riportato:

• ECCELLENTE: porteranno solo il testo “La notizia diventa storia”, facendo attenzione a seguire l’evoluzione dei fatti descritti nel volume fino al presente.
  • OTTIMO: porteranno solo due testi: 1)  “La notizia diventa storia”, facendo attenzione a seguire l’evoluzione dei fatti descritti nel volume fino al presente; 2) un secondo testo a scelta fra quelli in programma.
  • BUONO O DISCRETO: porteranno solo tre testi: 1)  “La notizia diventa storia”, facendo attenzione a seguire l’evoluzione dei fatti descritti nel volume fino al presente; 2) un secondo testo a scelta fra quelli in programma; 3) un terzo testo a scelta fra quelli in programma.
  • SUFFICIENTE: porteranno tutti i testi in programma.

Resta inteso che coloro che, durante il corso, hanno partecipato ai lavori dei gruppi di studio discuteranno anche (e soprattutto) dei temi presenti nelle relazioni o articoli che hanno prodotto.

Data di pubblicazione: 30/05/2022

Vai alla scheda del prof. Giuseppe DI FAZIO