PROCEDURA e CALENDARIZZAZIONE ESAMI DI LETTERATURA INGLESE PROF.SSA NICOLOSI (14-15 FEBBRAIO 2022)

Si informano gli/le studenti/esse prenotati/e per gli esami di:

• Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione (cognomi M-Z)
  • Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione (ex-Persico, cognomi M-Z, a.a. 2020-21)
  • Letteratura inglese dalle origini al ’700 (ex-Persico, cognomi M-Z)
  • Letteratura inglese dall’800 all’età contemporanea (prenotati/e prof.ssa D’Amore, programmi prof.ssa Nicolosi)

che gli esami si svolgeranno nei giorni di LUNEDÌ 14 FEBBRAIO e MARTEDÌ 15 FEBBRAIO (h 8:30). Il link tramite il quale connettersi è qui sotto specificato:

Per comprovate ragioni di urgenza, LUNEDÌ 14 FEBBRAIO saranno esaminate PER PRIME le studentesse con le seguenti lettere iniziali dei rispettivi cognomi:

1. SCOR (Letteratura Inglese da Chaucer alla Restaurazione)
  2. CORD (LETT INGL. III ex 509)
  3. NIC (Letteratura Inglese dall’800 all’età contemporanea)
  4. ALLE (Letteratura Inglese dall’800 all’età contemporanea)

A partire dalle ore 11:00 di LUNEDÌ 14 FEBBRAIO saranno esaminati/e IN ORDINE ALFABETICO gli/le studentesse prenotati/e per l'esame di Letteratura Inglese da Chaucer alla Restaurazione con le iniziali dei cognomi comprese nel gruppo:

1. MARI
  2. MARM
  3. MEDI
  4. MESS
  5. MIL
  6. MON
  7. ORT
  8. PALF

A partire dalle ore 8:30 di MARTEDÌ 15 FEBBRAIO saranno esaminati/e IN ORDINE ALFABETICO gli/le studentesse prenotati/e per gli esami di Letteratura Inglese da Chaucer alla Restaurazione con le iniziali dei cognomi comprese nel gruppo:

1. MASS
  2. PIER
  3. PIRRA
  4. PISH
  5. RACC
  6. RAG
  7. RAV
  8. RED
  9. REIN
  10. ROCC
  11. SELL
  12. SING
  13. TIR
  14. TRIN
  15. TROV

Saranno infine esaminati/e IN ORDINE ALFABETICO gli/le studentesse prenotati/e per gli esami di Letteratura inglese dalle origini al ’700 (ex-Persico)

Non sono previsti prolungamenti.

Data di pubblicazione: 13/02/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Maria Grazia NICOLOSI