PROCEDURA e CALENDARIZZAZIONE ESAMI di LETTERATURA INGLESE e di GENDER STUDIES PROF.SSA NICOLOSI (19 SETTEMBRE)

SI informano gli/le studenti/esse prenotati/e per gli esami di

- Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione (M-Z)
- Lingua e Letteratura inglese 2^
- Gender Studies

che gli esami si svolgeranno nell'arco della mattinata di LUNEDÌ 19 SETTEMBRE. Gli/Le studenti/esse prenotati/e dovranno presentarsi presso lo studio della docente (stanza 116).

A partire dalle ore 8:30 di LUNEDÌ 19 SETTEMBRE saranno esaminati/e PER PRIMI/E gli/le studenti/esse prenotati/e per l'esame di Gender Studies (solo Modulo 2).

A partire dalle ore 9:30 saranno esaminati/e IN ORDINE ALFABETICO gli/le studenti/esse prenotati/e per l'esame di Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione (cognomi M-Z).

Sarà esaminata PER ULTIMA la studentessa prenotata per l'esame di Lingua e Letteratura inglese 2^.

Non sono previsti prolungamenti

Data di pubblicazione: 18/09/2022