Letterature Comparate (A-L) - Primo anno - L11 - Scuderi: inizio corso e iscrizione a Studium

Le lezioni di Letterature Comparate (primo anno, primo semestre, 12 CFU) inizieranno martedì 3 ottobre alle ore 10,00 presso l'Auditorium De Carlo del Monastero dei Benedettini, sede del Dipartimento di Scienze Umanistiche. Le lezioni si terranno nei seguenti giorni: martedì, mercoledì, giovedì, ore 10-12, Auditorium De Carlo. Il mio ricevimento è nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle 9 alle 10, presso la stanza 109 del Monastero. A partire da venerdì sarà disponibile una dispensa del corso con alcuni utili materiali presso la copisteria Puntocopia di Piazza Dante; vi prego di procurarla prima dell'inizio dei nostri incontri.

Si pregano tutte le studentesse e tutti gli studenti di effettuare quanto prima l'iscrizione su Studium, per iniziare a ricevere notizie e informazioni.

Data di pubblicazione: 26/09/2023

Vai alla scheda del prof. Attilio SCUDERI