Invito a una Summer School Fondazione Golinelli

Ricevo questo invito a diffondere notizia tra gli studenti di una summer school destinata a umanisti. Si tratta di concorrere a delle borse di studio che permettono di seguire gratis la summer school in oggetto.

L'indirizzo e-mail è il seguente: entrepreneurshipinhumanities@fondazionegolinelli.it

Con la presente siamo ad informarla che le candidature per la Summer School Entrepreneurship in Humanities, che si terrà ad Opificio Golinelli (via Paolo Nanni Costa, 14, Bologna) dal 17 al 28 luglio 2023, sono prorogate fino al 25 maggio 2023.

Rimanendo in attesa di qualsiasi chiarimento, porgiamo cordiali saluti.

Alice Zenobi e Elena Tonini

Segreteria Entrepreneurship in Humanities

Fondazione Golinelli

Via Paolo Nanni Costa 14, Bologna
Tel. +39 051 0923234
fondazionegolinelli.it

Dona il tuo  5x1000 a Fondazione Golinelli

Iscriviti alla newsletter

Privacy - La presente comunicazione, che potrebbe contenere informazioni riservate, è indirizzata esclusivamente ai destinatari della medesima qui indicati. Nel caso in cui abbiate ricevuto per errore la presente comunicazione, vogliate cortesemente darcene immediata notizia, rispondendo a questo stesso indirizzo e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto del Reg. 679/2016 sulla tutela dei dati personali.

Data di pubblicazione: 16/05/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Giovanna Rita GIARDINA