Esami per L11 di Linguistica generale con laboratorio - 24 giugno (proff. Abbamonte-Menza-Valenti): spostamento

Si avvisano le studentesse e gli studenti interessati che l'esame di Linguistica generale con laboratorio (A-L e M-Z, corsi di laurea in Lingue e culture europee euroamericane ed orientali e Scienze e lingue per la comunicazione - proff. R. Abbamonte, S. Menza e I. Valenti) previsto per il 24 giugno 2022 è spostato al 25 giugno 2022  (ore 9:00, aula A1).

Si ricorda che è necessario presentarsi all'appello di fronte all'aula A1 alle 9,00 muniti di un documento di riconoscimento. Nessuno dovrà entrare nell'aula prima dell'arrivo dei docenti.

La prova verrà svolta su fogli predisposti dalla commissione. Gli studenti non potranno usare altri fogli. Durante la prova, ogni studente potrà avere con sé soltanto le proprie matite e penne (anche di più colori), la gomma da cancellare (non il cancellino) e un righello.

La prova conterrà quesiti a risposta chiusa e a risposta aperta (in particolare per quanto riguarda la trascrizione fonetica e l’analisi morfologica).

Data di pubblicazione: 21/06/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Iride VALENTI