Esami di "Linguistica generale con laboratorio" (L11): TURNI

Gli studenti prenotati per gli esami di “Linguistica generale con laboratorio” (L11) sono stati organizzati nei turni specificati nel pdf allegato. Gli esami cominceranno MARTEDÌ 1 MARZO. All’orario indicato per ogni turno, tutti gli studenti (A-L e M-Z) dovranno collegarsi alla sottoclasse di Teams nella quale saranno inseriti (alcune ore prima dell’appello). La sottoclasse comparirà automaticamente nel cruscotto “tutti i miei Teams” di ciascuno studente. Sarà la Commissione d’esami a guidare l’intera procedura. Gli studenti aspetteranno indicazioni e NON dovranno avviare alcuna riunione.
Non si accettano richieste di spostamenti di turno e non saranno prese in considerazione richieste non in linea con quanto qui illustrato.
In relazione all'alto numero di partecipanti all'appello, per velocizzare i tempi dell'esame, ciascuno carichi su STUDIUM (alla voce “Elaborati”) una copia del proprio documento di riconoscimento.
Confidiamo nella collaborazione attenta e rispettosa di tutti.

Data di pubblicazione: 22/02/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Iride VALENTI