ESAMI DI LINGUISTICA E GLOTTOLOGIA (6cfu) - 28 febbraio 2022: TURNI

Gli studenti di laurea magistrale elencati nel pdf qui allegato, prenotati per gli esami di Linguistica e glottologia e di Linguistica generale da 6 cfu, sono convocati alle h. 16 di giorno 28. All’orario indicato gli studenti dovranno collegarsi alla sottoclasse di Teams nella quale saranno inseriti (alcune ore prima dell’appello). La sotto-classe comparirà automaticamente nel cruscotto “tutti i miei Teams” di ciascuno studente. Sarà la Commissione d’esami a guidare l’intera procedura. Gli studenti aspetteranno indicazioni e NON dovranno avviare alcuna riunione. Non si accettano richieste di spostamenti di turno e non saranno prese in considerazione richieste non in linea con quanto qui illustrato.

Confido nella collaborazione attenta e rispettosa di tutti.

Iride Valenti

Data di pubblicazione: 22/02/2022