ESAMI DEL 27 GIUGNO: MODALITA', AULA, ORARI

In riferimento all’alto numero di studenti prenotati agli esami di Storia e tecnica del giornalismo previsti nella seduta del 27 giugno, per semplificare lo svolgimento degli esami comunico i dettagli sulle modalità della prova orale.

1. Gli esami si svolgeranno nell’AULA 70 a partire dalle ore 10 del 27 giugno.
  2. Dalle ore 10.00 alle 13.00 del 27 giugno verranno esaminati/e: a) i/le laureandi/e della sessione di luglio; b) gli/le studenti/esse con cognome dalla lettera A alla lettera C;  c) i prenotati che, per giustificati motivi già dichiarati, hanno urgenza di sostenere gli esami.
  3. Dalle ore 15 alle 17 del 27 giugno verranno esaminati/e: a) gli/le studenti/esse con cognome dalla lettera D alla lettera I.
  4. Dalle ore 17 alle ore 19.00 del 27 giugno verranno esaminati/e gli/le studenti/esse che durante il corso hanno fatto parte di gruppi di studio e/o hanno prodotto articoli o relazioni già consegnate al docente.
  5. Dalle ore 08 alle 10 del 28 giugno verranno esaminati/e: a) gli/le studenti/esse con cognome dalla lettera L alla lettera N.
  6. Dalle ore 16 alle 19 del 28 giugno verranno esaminati/e: a) gli/le studenti/esse con cognome dalla lettera O alla lettera Z.
  7. Gli/le studenti/esse  autorizzati/e dal Disum a sostenere la prova da remoto potranno collegarsi già alle ore 8.45 del 27 giugno sulla piattaforma Teams .

Il docente

Giuseppe Di Fazio