Economia e Cooperazione, programma d'esame per studenti non in corso

Il programma di Economia e Cooperazione di questo anno accademico è sostanzialmente diverso rispetto a quello degli anni passati. Penso sia oggettivamente più semplice in alcune parti grazie al fatto di avere scelto riferimenti diversi per lo studio. Controlla il documento "ECOP2021 - Rifermenti per lo studio" disponibile in Studium.

Gli studenti non in corso che devono ancora sostenere l'esame hanno diritto di sostenerlo con il programma valido per l'anno in cui avrebbero dovuto seguire. Tuttavia, possono liberamente scegliere quello dell'anno corrente (ECOP2021). Per le ragioni di cui sopra sono consigliati di optare per il programma corrente, in tal caso non serve nessuna comunicazione da parte loro.

Se invece scelgono di presentarsi comunque con il programma di anni precedenti, sono pregati di darne comunicazione al docente via email una settimana prima dell'appello allegando il documento "Riferimenti per lo studio" dell'anno in oggetto. Ciò al fine di predisporre l'esame in base a quel programma.

gC

Data di pubblicazione: 23/04/2021