CARICAMENTO MATERIALE DI MORFOLOGIA E SINTASSI SU STUDIUM

Si informano gli studenti e le studentesse che nella cartella 'Morphology and syntax' nella sessione 'Documenti' di Studium è stato caricato del materiale di morfologia e sintassi. Si specifica che questo NON sostituisce il libro di testo, ma serve solo da supporto allo studio.

Per lo studio di questi argomenti i capitoli di riferimento in Ballard, K., 2022, The Frameworks of English, 4th edition, London: Bloomsbury Academic sono i seguenti: Word Classes (pp.13-48), Word Formation (pp.  49-78), Inflections (pp-79-98), Phrases (pp. 99-125), Clauses (pp. 126-151), Sentences (pp. 152-180).

Si ricorda che la prova in itinere di morfologia e sintassi si svolgerà giorno 4 marzo, orario e luogo da definire.

La docente rimane a disposizione per chiarimenti sui contenuti o per la correzione degli esercizi durante le ore di ricevimento indicate sulla pagina DISUM. Inoltre, si ricorda che è possibile richiedere degli incontri di tutorato scrivendo una mail ai seguenti indirizzi: ester.disilvestro@unict.it (Tutor senior) oppure andrea.cifalino@phd.it

Data di pubblicazione: 21/12/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Lucia LA CAUSA