C. Sipala: inizio lezioni - iscrizione su Studium

Nel ribadire che tutti i corsi della Prof.ssa Sipala per la laurea triennale L-11 avranno inizio il 3 marzo in aula A8, la stessa in cui si terranno tutte le lezioni (per gli orari, consultare la pagina apposita su Disum (https://www.disum.unict.it/corsi/l-11/orario-lezioni ),

si invitano gli studenti e le studentesse ad iscriversi al più presto su Studium, nella pagina dedicata al corso, sia che si intenda frequentare (la frequenza è fortemente raccomandata, soprattutto ai fini del superamento della prova scritta), sia che si sia impossibilitati alla frequenza: a partire da giorno 3 marzo, infatti, tutte le comunicazioni avverranno esclusivamente attraverso avvisi su Studium, inclusa l'apertura delle procedure per partecipare alle esercitazioni in aula e infine alla prova propedeutica che si terrà a maggio.

Su Studium, nella sezione "Documenti", saranno anche caricate tutte le istruzioni per la prova scritta e l'esame orale e i materiali didattici necessari all'esame orale e, in particolare, i brani e le opere da portare in aula a lezione (in formato cartaceo o digitale) nelle date di volta in volta indicate.


Data di pubblicazione: 25/02/2026

Vai alla scheda della prof.ssa Carminella SIPALA