Apertura prenotazioni per la prova di fine corso (modulo B) - lingua inglese (11/01/24)

Si comunica che le prenotazioni per la prova di fine corso (relativa al modulo B) sono aperte. E' possibile prenotarsi nella sezione "prenotazioni" della piattaforma studium. Le prenotazioni chiuderanno il 29/12/23. Richieste di prenotazione pervenute dopo questa data non saranno prese in considerazione. Gli studenti e le studentesse che intendono sostenere la prova sono invitati a comunicare tramite mail alla docente l'argomento della loro presentazione e se sarà una presentazione individuale o di gruppo (si ricorda che i gruppi possono avere un numero massimo di tre persone). Le stesse informazioni devono essere specificate al momento della prenotazione su studium nella sezione "note". Per qualsiasi dubbio/chiarimento siete invitati/e a contattare la docente. Si ricorda, inoltre, che le prove di fine corso sono aperte anche ai non frequentanti.

Data di pubblicazione: 18/12/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Ester DI SILVESTRO