26a edizione del Far East Film Festival

Per la 26a edizione del Far East Film Festival, che avrà luogo a Udine dal 24 aprile al 2 maggio 2024, l'Ufficio Ospitalità del Festival offre a 3 studenti dei corsi di cinese triennale e magistrale della Struttura Didattica di Ragusa 4 notti di ospitalità in una delle strutture convenzionate.

L'ospitalità non include l'accredito, che andrà acquistato dal 5 febbraio scegliendo tra le diverse opzioni disponibili. Di seguito la procedura per confermare la partecipazione.

ACCREDITO

L’accredito consente l’accesso alle proiezioni del festival e la partecipazione agli incontri con gli ospiti. Dal 5 febbraio sarà possibile accreditarsi direttamente on-line sul sito www.fareastfilm.com, scegliendo tra le diverse tipologie di accredito disponibili. Fino al 4 marzo, inoltre, gli accrediti White Tiger e Red Panda saranno acquistabili ad un prezzo promozionale.

OSPITALITÀ

*Studenti

L'invito è esteso a 3 studenti dei corsi di cinese, per i quali non è richiesto il versamento del contributo di ospitalità. L'ospitalità deve essere richiesta al docente (lavinia.benedetti@gmail.com). Eventuali ulteriori nominativi saranno inseriti in lista d'attesa.

Se interessati, si prega di mandare una mail all'indirizzo lavinia.benedetti@gmail.com segnalando il proprio interesse entro e non oltre il 14 febbraio 2024. Tutte le informazioni sull'ospitalità sono disponibili sul sito www.fareastfilm.com. Per qualsiasi altra informazione, siete pregati di NON CONTATTARE la docente, ma di consultare direttamente il sito.

Periodo A - da giovedì 25.04.2024 (arrivo) a lunedì 29.04.2024 (partenza)
Periodo B - da lunedì 29.04.2024 (arrivo) a venerdì 03.05.2024 (partenza)

Per confermare la propria partecipazione basta compilare il modulo on-line cliccando sul seguente link:

>> OPEN FORM <<

Far East Film Festival 26