Sociologia dei processi culturali e comunicativi A-L: svolgimento esclusivamente online

Si avvisano gli studenti che a seguito della nota del 5 novembre del Magnifico Rettore [https://www.unict.it/it/ateneo/news/covid-19-aggiornamento-provvedimenti-restrittivi], e alla luce dell'andamento delle lezioni (media 110 frequentanti su teams, media 30 registrati tramite app, media presenze in aula 15 persone) ritengo che che sia più efficace per lo svolgimento delle prossime lezioni la modalità esclusivamente a distanza.

Pertanto, a partire da lunedì 9 novembre 2020 (lezione delle ore 12.00-14.00) il corso di Sociologia dei processi culturali e comunicativi A-L si svolgerà interamente online su piattaforma Microsoft Teams.

AGGIORNAMENTO 08/11/2020

Si avvisano gli studenti che così come già indicato per il corso di Sociologia dei processi culturali e comunicativi A-L, anche il corso di Sociologia dei processi culturali e comunicativi M-Z (prof.ssa Stefania Fragapane) verrà svolto solo in modalità online a partire da lunedì 9 novembre 2020 (lezione delle ore 12.00-14.00)

Data di pubblicazione: 07/11/2020

Vai alla scheda del prof. Davide BENNATO