Apertura prenotazioni prova in itinere Lingua e comunicazione inglese 3 del 14 maggio 2024

Si comunica che sono state attivate le prenotazioni per la prova in itinere di Lingua e comunicazione inglese 3 del 14 maggio 2024. Gli studenti e le studentesse interessati/e a svolgere la prova sono tenuti/e a prenotarsi tramite l’apposita funzione disponibile nella sezione Studium di Lingua e comunicazione inglese 3.

Le prenotazioni rimarranno aperte fino al 28 aprile 2024. Chi non riuscisse a prenotarsi su Studium per problemi tecnici potrà prenotarsi inviando una mail a raffaele.zago@unict.it indicando come oggetto della mail “Prenotazione prova in itinere Lingua e comunicazione inglese 3” e fornendo, nel corpo della mail, il proprio nome, cognome e numero di matricola. Le prenotazioni pervenute oltre il 28 aprile non verranno prese in considerazione.

Come già reso noto a lezione, la prova in itinere si svolgerà online (attraverso Teams ed Exam.net) martedì 14 maggio 2024 a partire dalle ore 12.00. Prossimamente verranno pubblicate linee guida che illustreranno nel dettaglio come si svolgerà la prova.

La prova potrà essere svolta da studenti/studentesse frequentanti e non frequentanti, in corso e fuori corso, purché regolarmente prenotati/e e che abbiano superato per intero (scritto + orale) l’esame di Lingua e comunicazione inglese 2.

Data di pubblicazione: 15/04/2024

Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO