Modalità svolgimento esami Storia della critica d'arte

Gli esami di Storia dell’arte moderna (L1 ed L10) e di Storia della critica d’arte (LM89) della sessione estiva si svolgeranno in presenza. 

Gli studenti che intendono sostenere l’esame nell’appello del 22 giugno sono invitati ad indicare in nota, al momento della prenotazione, la loro opzione (urgente, normale, prolungamento). Gli studenti già prenotati che non avessero indicato l’urgenza o la richiesta di prolungamento sono invitati a ripetere la procedura per indicare la propria priorità, che sarà presa in considerazione solo se risulta dal portale SmartEdu (altri mezzi quali segnalazioni via mail non possono essere presi in considerazione vista la complessità dell’organizzazione delle giornate d’esame e il consistente numero di prenotati).

Tenendo conto delle richieste, a chiusura delle prenotazioni, sarà pubblicato un calendario degli esami, con indicazione degli orari e della sede.

Gli esami proseguiranno nei giorni successivi la data dell’appello in base al numero dei prenotati.

Gli studenti che dopo essersi prenotati decidessero di non voler sostenere l’esame sono invitati a cancellare la propria prenotazione prima della pubblicazione del calendario al fine di non generare sgradevoli disguidi nel regolare svolgimento degli esami, necessariamente sottoposti a una rigida organizzazione.


Data di pubblicazione: 04/06/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Barbara MANCUSO