COMUNICAZIONE IMPORTANTE IN MERITO AL LETTORATO DI INGLESE 2

Si invitano gli studenti/le studentesse che hanno superato lo scritto di inglese 1 e che intendono frequentare il lettorato di inglese 2 ad iscriversi su Studium ENTRO LE ORE 10 DEL 17 OTTOBRE. Il percorso per iscriversi è' il seguente:

Studium 2020/2021 > Scienze Umanistiche > Lettorato inglese >Inglese 2 > Prenotazione > Lettorato inglese 2 per Lingue e culture europee, euroamericane ed orientali (L11) OPPURE Lettorato inglese 2 per Scienze e lingue per la comunicazione (L20).

Si prega di fare attenzione nel selezionare la prenotazione corretta (cioè "Lettorato inglese 2 per Lingue e culture europee ed orientali" OPPURE "Lettorato inlese 2 per Scienze e lingue per la comunicazione", sulla base del Corso di Laurea di appartenenza).

Le liste degli iscritti ricavate da Studium verranno utilizzate nell'organizzazione dei vari gruppi di lettorato.

Data di pubblicazione: 16/10/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Chantal HOWELL