Suddivisione in aule esame scritto Lingua inglese 2 (17 ottobre)

Si comunica che nel file allegato è possibile prendere visione della suddivisione in aule per l'esame scritto di Lingua inglese 2 (triennio) del 17 ottobre. L'elenco è ordinato per numero di matricola.

Chi non dovesse trovarsi in elenco può mandare, entro venerdì 14 ottobre, una mail a raffaele.zago@unict.it allegando prova dell’avvenuta prenotazione su Studium (screenshot dalla sezione "Le mie prenotazioni") oppure copia della mail inviata prima della scadenza delle prenotazioni. In mancanza di una delle due attestazioni è inutile scrivere per chiedere di essere inseriti/e in lista.

Per ragioni logistiche ed ecologiche (per evitare di sprecare carta facendo copie di esame che non verranno utilizzate), si invitano gli studenti e le studentesse che, pur essendosi prenotati/e, abbiano deciso di non presentarsi a comunicare la loro legittima decisione inviando una mail a raffaele.zago@unict.it entro venerdì 14 ottobre.

Data di pubblicazione: 13/10/2022

Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO