Prova in itinere Storia sociale dell'arte (modulo A)

La prova in itinere relativa al modulo A del programma di Storia sociale dell'arte si terrà il 4 maggio alle ore 12.00 e si svolgerà secondo le indicazioni presenti sul Syllabus. Solo gli studenti inseriti negli elenchi degli aventi diritto a sostenere gli esami a distanza potranno svolgere la prova in itinere in forma orale su TEAMS. Anche in questi casi la prova verterà sul testo in programma: La storia delle storie dell’arte, a cura di O. Rossi Pinelli, Einaudi, Torino 2014, pp. 320-490. Tutti gli studenti che intendono sostenere la prova devono prenotarsi attraverso Studium (richiedendo eventualmente, qualora aventi diritto, l'esame a distanza). Le prenotazioni saranno aperte da domani 30 aprile fino a lunedì 2 maggio.

Data di pubblicazione: 29/04/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Barbara MANCUSO