Prova in itinere Lingua e traduzione inglese 2 A - L / M - Z: suddivisione prenotati in classi Teams, caricamento documenti d'identità e ulteriori informazioni

SUDDIVISIONE IN TEAMS:

Si sono chiuse le prenotazioni per la prova in itinere online di Lingua e traduzione inglese 2 A – L / M – Z, che si svolgerà l’11 aprile 2022 a partire dalle ore 12.00 (sarà possibile accedere ai vari Teams già a partire dalle ore 11.45).

Visto l’alto numero di prenotati/e, si è resa necessaria una suddivisione in cinque diversi Teams (“PROVA IN ITINERE LINGUA E TRADUZIONE INGLESE 2 – GRUPPO A, B, C, D, E”), al fine non solo di sveltire l’appello e la verifica dei documenti d’identità ma anche di consentire una migliore sorveglianza da parte del personale docente. La prova in itinere, dunque, si svolgerà in questi cinque Teams creati appositamente e su Exam.net, NON nel Team nel quale si stanno svolgendo le lezioni di Lingua e traduzione inglese 2. È possibile prendere visione della suddivisione in Teams nel file in allegato. Si precisa che:

1. In osservanza alle disposizioni sulla privacy, nell’allegato figurano solo i numeri di matricola.

2. L’allegato è organizzato in ordine alfabetico, come indicato dalle iniziali dei cognomi riportate in alto in ogni gruppo (per esempio, il Gruppo A comprende studenti/studentesse con cognomi da A. a CAV.; il Gruppo B comprende studenti/studentesse con cognomi da CEL. a GIA.; ecc.). Si invitano, pertanto, studenti e studentesse a individuare prima il gruppo relativo al proprio cognome e, successivamente, a cercare la propria matricola all’interno di tale gruppo.

3. Il codice per accedere allo specifico Team d’appartenenza è indicato nella parte alta di ciascuna tabella.   

------------------------------------------------

CARICAMENTO DOCUMENTI D’IDENTITÀ:

Gli studenti e le studentesse regolarmente prenotati/e sono pregati/e di caricare un documento d’identità entro le ore 12.00 di sabato 9 aprile nel Team al quale sono stati/e assegnati/e. Il documento va caricato attraverso l’apposita funzione disponibile su “Attività”. Si ricorda che è necessario accedere al Team d’appartenenza prima di cercare l’attività. Se non si accede al Team, l’attività non sarà visibile. Solo in caso di problemi tecnici nel caricamento su Teams, è possibile mandare il documento d’identità via mail a raffaele.zago@unict.it.

------------------------------------------------

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Si ribadiscono di seguito alcune informazioni già comunicate in precedenza.

La prova in itinere potrà essere svolta da studenti/studentesse frequentanti e non frequentanti, in corso e fuori corso, purché regolarmente prenotati/e e che abbiano superato per intero (scritto + orale) l’esame di Lingua e traduzione inglese 1.

Dal momento che la prova rientra nel syllabus del 2021/2022 ed essendo gli insegnamenti di lingua inglese di durata annuale, chi supererà la prova potrà sostenere l’esame orale a partire dalla sessione estiva 2022 (naturalmente, previo superamento dell’esame scritto di Inglese 2).

A breve verranno pubblicate le linee guida che illustreranno come si svolgerà la prova. Inoltre, nell'ambito della lezione di lunedì 4 aprile (12.00 - 14.00), il Prof. Zago per Lingua e traduzione inglese 2 A - L e il Prof. Halliday per Lingua e traduzione inglese 2 M - Z daranno a studenti e studentesse una breve dimostrazione pratica di come si svolgerà la prova.


Data di pubblicazione: 01/04/2022

Vai alla scheda del prof. Francesca Maria VIGO