prolungamento esame di luglio prof.ssa Arcara

Chi è prenotato/a per l'esame del 3 luglio, ore 10.00, per l'insegnamento di Gender Studies, ha la possibilità di usufruire di un prolungamento il 20 luglio, ore 8.30.
Per gli esami pregressi (prenotazione con la prof.ssa M. D'Amore, 2-3 luglio, ore 8.30) si prega di seguire attentamente le istruzioni comunicate nel relativo avviso del 20 dic. 2018 a questo link
Gli/Le studenti di “Gender Studies” si presenteranno nel giorno dell’appello ufficiale (3 luglio p.v.) e verranno inclusi/e in un elenco dedicato.
Gli/Le studenti di “Letteratura Inglese dall’800 all’Età Contemporanea” e di “Comparative English Literature” si presenteranno nel giorno dell’appello ufficiale fissato dalla titolare della materia, prof.ssa D’Amore (2 luglio per il triennio e 3 luglio per la Magistrale) e verranno inclusi/e in un elenco dedicato.

Le date per le prove intermedie coincideranno con quelle degli appelli ufficiali e del prolungamento. Si prega di inviare alla docente una mail di prenotazione almeno 7 giorni prima per permettere alla Segreteria di Direzione di inserire i nominativi nel sistema.

Anche nel mese di luglio le prove si terranno nella modalità a distanza.

Data di pubblicazione: 28/06/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Stefania ARCARA