PROCEDURA e CALENDARIZZAZIONE ESAMI DI LETTERATURA INGLESE PROF.SSA NICOLOSI (26-27 GENNAIO 2022)

Si informano gli/le studenti/esse prenotati/e per gli esami di:

• Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione (cognomi M-Z)
  • Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione (ex-Persico, cognomi M-Z, a.a. 2020-21)
  • Letteratura inglese dalle origini al ’700 (ex-Persico, cognomi M-Z)
  • Letteratura inglese dall’800 all’età contemporanea (prenotati/e prof.ssa D’Amore, programmi prof.ssa Nicolosi)

che gli esami si svolgeranno nei giorni di MERCOLEDÌ 26 GENNAIO e GIOVEDÌ 27 GENNAIO (h 8:30). Il link tramite il quale connettersi è qui sotto specificato:

Per comprovate ragioni di urgenza, MERCOLEDÌ 26 GENNAIO saranno esaminate PER PRIME le studentesse prenotate per gli esami di Letteratura Inglese – da Chaucer alla Restaurazione – con le seguenti lettere iniziali dei rispettivi cognomi:

1. PETR
  2. PIST
  3. TARA

A partire dalle ore 11:00 di MERCOLEDÌ 26 GENNAIO saranno esaminati/e IN ORDINE ALFABETICO gli/le studentesse prenotati/e con le iniziali dei cognomi comprese nel gruppo:

1. MARCH
  2. MARM
  3. MESS
  4. MONF
  5. MUS
  6. ORT
  7. PAN
  8. PAST
  9. PATE
  10. PAT
  11. PIS
  12. PITR
  13. RIE

Gli/le studenti/esse prenotati/e con la prof.ssa D’Amore per l'esame di Letteratura Inglese dall'800 all'Età Contemporanea che portano i programmi della prof.ssa Nicolosi saranno esaminati/e PER PRIMI/E GIOVEDÌ, 27 GENNAIO (h 8:30).

A partire dalle ore 10:30 di GIOVEDÌ, 27 GENNAIO saranno esaminati/e IN ORDINE ALFABETICO gli/le studentesse prenotati/e per gli esami di Letteratura Inglese – da Chaucer alla Restaurazione – con le iniziali dei cognomi comprese nel gruppo:

1. ROS
  2. RUT
  3. STR
  4. TIN
  5. TORR
  6. TRISC
  7. VEN

Saranno infine esaminati/e IN ORDINE ALFABETICO tutti/e gli/le studentesse prenotati/e per gli esami di Letteratura inglese dalle origini al ’700 (ex-Persico)

Non sono previsti prolungamenti.

Data di pubblicazione: 25/01/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Maria Grazia NICOLOSI