PROCEDURA e CALENDARIZZAZIONE ESAMI DI LETTERATURA INGLESE e GENDER STUDIES PROF.SSA NICOLOSI (1 LUGLIO 2022)

Si informano gli/le studenti/esse prenotati/e per gli esami di:

• Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione (cognomi M-Z)
  • Letteratura inglese dalle origini al ’700 (ex-Persico, cognomi M-Z)
  • Gender Studies

che gli esami si svolgeranno nella mattinata di VENERDÌ 1 LUGLIO. Gli/le studenti/esse prenotati/e dovranno presentarsi per l’appello nel cortile interno davanti all’aula 27.

A partire dalle ore 8:30 di VENERDÌ 1 LUGLIO saranno esaminati/e PER PRIMI/E gli/le studentesse prenotati/e per gli esami di Letteratura inglese dalle origini al ’700 (ex-Persico, cognomi M-Z) , a seguire gli/le studentesse prenotati/e per gli esami di Gender Studies

A partire dalle ore 10:30 saranno esaminati/e IN ORDINE ALFABETICO gli/le studentesse prenotati/e per gli esami di Letteratura Inglese da Chaucer alla Restaurazione (cognomi M-Z)

Non sono previsti prolungamenti.

Data di pubblicazione: 30/06/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Maria Grazia NICOLOSI