PROCEDURA e CALENDARIZZAZIONE ESAMI DI LETTERATURA INGLESE (25 e 30 GENNAIO 2023)

Si informano gli/le studenti/esse prenotati/e per gli esami di:

• Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione (cognomi M-Z)
  • Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione (ex-Persico, cognomi M-Z, a.a. 2020-21)
  • Letteratura inglese dalle origini al ’700 (ex-Persico, cognomi M-Z)
  • Letteratura inglese 3^
  • Gender Studies

che gli esami si svolgeranno nelle giornate di MERCOLEDÌ 25 GENNAIO e LUNEDÌ 30 GENNAIO (mattina e pomeriggio). Gli/Le studenti/esse prenotati/e dovranno presentarsi per l’appello nelle fasce orarie specificate di seguito:

• A partire dalle ore 8:30 e nell’arco della mattinata di mercoledì 25 gennaio saranno esaminati/e IN ORDINE ALFABETICO gli/le studentesse prenotati/e per l’esame di Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione con le iniziali dei cognomi comprese nel gruppo:

da MAN (matricola 1000039846)

…………………………………..

a PLAT (matricola 1000032442)

• A partire dalle ore 15:00 saranno esaminate le studentesse prenotate per l’esame di Gender Studies.
  • A partire dalle ore 16:00 saranno esaminati/e gli/le studentesse prenotati/e per gli esami di Letteratura inglese dalle origini al ’700 (ex-Persico, cognomi M-Z) e di Letteratura inglese 3^ (ex 509)

• A partire dalle ore 8:30 e nell’arco della mattinata di lunedì 30 gennaio saranno esaminati/e IN ORDINE ALFABETICO gli/le studentesse prenotati/e per l’esame di Letteratura inglese da Chaucer alla Restaurazione con le iniziali dei cognomi comprese nel gruppo:

da PRIV (matricola 1000034895)

…………………………………………………

a VIND (matricola 1000032406)

• Sarà esaminata PER ULTIMA la studentessa prenotata per l’esame di Lingua e Letteratura inglese 2^.

Si ricorda agli/lle esaminandi/e che dovranno presentarsi agli esami provvisti/e dei TESTI ANTOLOGICI e dei TESTI BASE relativi agli Approfondimenti del Modulo 2.

Non sono previsti prolungamenti.

Data di pubblicazione: 24/01/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Maria Grazia NICOLOSI