L11 Prova in itinere Lingua e traduzione inglese 2 A - L / M - Z: istruzioni per lo svolgimento

Si allegano due importanti documenti che illustrano le modalità di svolgimento della prova in itinere online di Lingua e traduzione inglese 2 A - L / M - Z (11 aprile 2022; ore 11.45). Si invitano studenti e studentesse a leggerli con attenzione.

Il documento numero 1 (specifico per la prova in itinere di Lingua e traduzione inglese 2) fornisce, nel dettaglio, le istruzioni da seguire per svolgere la prova tramite Microsoft Teams ed Exam.net.

Per ulteriori spiegazioni circa il funzionamento di Exam.net, è possibile consultare il documento numero 2, che rimanda alla guida generale all'uso di Exam.net disponibile sul sito Unict.

Data di pubblicazione: 01/04/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Francesca Maria VIGO