ESAMI SCRITTI - LIN GUA INGLESE 1 triennio

i comunica che nel file allegato è possibile prendere visione della lista dei/delle prenotati/e per l’esame scritto di Lingua inglese 1 TRIENNIO del 16 gennaio,L'elenco è ordinato per  Corso di Studio e numero di matricola.

Chi non dovesse trovarsi in elenco può mandare, entro martedì 10 gennaio, una mail a vigof@unict.it allegando prova dell’avvenuta prenotazione su Studium (screenshot dalla sezione "Le mie prenotazioni") oppure copia della mail inviata prima della scadenza delle prenotazioni. In mancanza di una delle due attestazioni è inutile scrivere per chiedere di essere inseriti/e in lista.

Per ragioni logistiche, come pure per evitare di sprecare carta facendo copie d'esame che non verranno utilizzate, si invitano gli studenti e le studentesse che, pur essendosi prenotati/e, abbiano deciso di non presentarsi a comunicare la loro legittima decisione inviando una mail a vigof@unict.it entro martedì 10 gennaio.

Data di pubblicazione: 09/01/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Francesca Maria VIGO