Esami Informatica per le discipline umanistiche

Si comunica che è stato attivato un appello riservato per gli studenti e per le studentesse che, per ragioni accademiche, hanno necessità di conseguire i 3 CFU di Informatica per le discipline umanistiche entro il mese di settembre.
L'appello per le prenotazioni urgenti si terrà venerdì 30 settembre alle ore 9.00 e prevede una prova orale; il calendario con le date degli esami per tutti gli altri prenotati, che si svolgeranno entro la prima metà di ottobre, verrà pubblicato dopo la chiusura delle prenotazioni.

Per prenotarsi all'appello riservato è necessario scrivere all'indirizzo disum.aafinformatica@unict.it entro il 27 settembre, specificando nome, cognome, numero di matricola e la ragione per la quale si richiede di partecipare a questo appello; per permettere eventuali verifiche, la prenotazione via email dovrà essere effettuata dopo la prenotazione su SmartEdu.

Si precisa che, in tutti i casi, per l'appello corrente non è necessaria la registrazione alla prova su Studium. Rimane sempre indispensabile la prenotazione su SmartEdu.

Data di pubblicazione: 08/09/2022

Vai alla scheda del prof. Salvatore ARCIDIACONO