ESAMI DI LINGUISTICA GENERALE CON LABORATORIO 28 FEBBRAIO - LETTERE (A-L e M-Z): TURNI

Gli studenti prenotati per GIORNO 28 FEBBRAIO 2022 agli esami di “Linguistica generale con laboratorio” sono stati organizzati nei turni specificati nel pdf allegato. All’orario indicato per ogni turno, tutti gli studenti (A-L e M-Z) dovranno semplicemente collegarsi alla sottoclasse di Teams nella quale saranno inseriti (alcune ore prima dell’appello). La sotto-classe comparirà automaticamente nel cruscotto “tutti i miei Teams” di ciascuno studente. Sarà la Commissione d’esami a guidare l’intera procedura. Gli studenti aspetteranno indicazioni e NON dovranno avviare alcuna riunione.

Non si accettano richieste di spostamenti di turno e non saranno prese in considerazione richieste non in linea con quanto qui illustrato.

In relazione all'alto numero di partecipanti all'appello, per velocizzare i tempi dell'esame, ciascuno carichi su STUDIUM (alla voce “Elaborati”) una copia del proprio documento di riconoscimento entro il 27 febbraio.

Confidiamo nella collaborazione attenta e rispettosa di tutti.

Iride Valenti – Tiziana Emmi

Data di pubblicazione: 22/02/2022