Esami di Linguistica del 27 settembre 2024
Come già comunicato dal prof. Canzoneri, l'esame di Linguistica generale con laboratorio (A-L prof. Canzoneri e M-Z prof. Menza), di Linguistica e applicazioni digitali (Menza) e di Teorie linguistiche per la linguistica computazionale (Menza) del 27 settembre 2024 si terrà in aula A1 a partire dalle ore 15:00.
La commissione farà accomodare in aula gli studenti controllando il documento di identità secondo quest'ordine: prima gli studenti di L11, poi quelli di L20, quindi quelli di LM43 e di altri corsi di laurea.
All'interno di ciascun corso, si chiamerà in ordine alfabetico.
Gli studenti sono pregati di tenere in mano il documento già pronto e con la facciata che contiene foto e nome già visibili, in modo che il docente possa effettuare l'identificazione nel modo più comodo e veloce.
È necessario essere muniti di un foglio protocollo (o un foglio preso dal centro di un quadernone, che possa poi contenere la traccia fornita dalla commissione) e dell'occorrente per scrivere (sono consentiti righello, matite, pennarelli, penne, anche diverse e di più colori, gomma da cancellare; non è ammesso invece il cancellino). Non sono ammessi libri, quaderni, vocabolari, cellulari e altri dispositivi elettronici, da riporre negli zaini che andranno lasciati nei corridoi ai lati dei posti a sedere.
Data di pubblicazione: 27/09/2024
Vai alla scheda del prof. Salvatore MENZA