Esami di lingua araba prof.ssa La Rosa/Prof. Hassan 4 luglio: calendarizzazione

Si avvisano gli studenti di lingua araba triennale e magistrale che gli esami di lettorato (Prof. Hassan) si svolgeranno esclusivamente domani a partire dalle ore 9.30 nella stanza 130. Su richiesta di diversi studenti, invece, per i miei esami di lingua araba 1, 3 e letteratura araba triennale sarà concesso un prolungamento. L'appello (solo prof.ssa La Rosa) si svolgerà dunque esclusivamente martedì 12 luglio nella stanza 115. Non sarà possibile richiedere nuovamente ulteriori cambiamenti di giorno, orario e/o prolungamenti. Il 12 luglio, gli studenti di lingua araba 1 sono invitati a presentarsi alle 8.30 nella stanza 115; gli esaminandi di arabo 3 e letteratura araba triennale, invece, alle ore 14.00. Tutti sono invitati a indossare una mascherina ffp2 durante l'appello, grazie.

Data di pubblicazione: 03/07/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Cristina LA ROSA