Esame scritto Lingua inglese 2 (triennio; sessione estiva): suddivisione prenotati/e in giorni ed aule

Si comunica che nel file allegato è possibile prendere visione della lista contenente la suddivisione in giorni ed aule per l'esame scritto di Lingua inglese 2 (triennio; sessione estiva 2022).

L'elenco è ordinato per numero di matricola o, in assenza della matricola, sono state indicate le iniziali. Si prega di fare attenzione all’orario di convocazione. Si ricorda che è necessario presentare un documento di riconoscimento.

Chi non dovesse trovarsi in lista può mandare, entro martedì 31 maggio, una mail al Prof. Zago (raffaele.zago@unict.it) allegando prova dell’avvenuta prenotazione su Studium oppure copia della mail inviata prima della scadenza delle prenotazioni. In mancanza di una delle due attestazioni è inutile scrivere per chiedere di essere inseriti/e in lista.

Si ricorda che, per attestare la prenotazione su Studium, non è sufficiente inviare l’iscrizione al corso ma è necessario inviare uno screenshot della prenotazione nella sezione “Le mie Prenotazioni”.

IMPORTANTE:

• Per ragioni logistiche ed ecologiche (per evitare di sprecare carta facendo copie di esame che non verranno utilizzate), si invitano gli studenti e le studentesse che pur essendosi prenotati/e abbiano deciso di non presentarsi ad essere responsabili e comunicare la loro legittima decisione a raffaele.zago@unict.it entro lunedì 30 maggio.
  • Le matricole evidenziate in giallo nell'allegato figuravano sia nella lista di L11 che in quella di L20. Gli studenti e le studentesse in questione sono pregati/e di inviare una mail a raffaele.zago@unict.it per precisare il Corso di Laurea d’appartenenza.

Data di pubblicazione: 30/05/2022

Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO