Apertura iscrizioni all'ottava edizione dei Seminari interdipartimentali 'Conoscere il mondo islamico'

Si avvisano gli studenti del DISUM che le prenotazioni all'ottava edizione dei Seminari interdipartimentali 'Conoscere il mondo islamico' dal titolo “La ‘crisi’ e le sue narrazioni: sguardi sul mondo islamico” sono aperte. Per iscriversi è necessario inviare una mail a infolabarab@gmail.com indicando nome, cognome e numero di matricola, inserendo nell'oggetto della mail 'richiesta di iscrizione'. Si ricorda che i seminari sono aperti anche ai non iscritti all'università che dovranno comunque inviare una mail. Vista l'imminente pausa natalizia, gli studenti considerino la loro richiesta di iscrizione automaticamente accettata  anche in assenza di risposta da infolabarab@gmail.com. Risponderemo non appena possibile a partire da gennaio. Per ulteriori informazioni su regolamento e programma, si prega di consultare attentamente i file in allegato.

Data di pubblicazione: 20/12/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Cristina LA ROSA