Notizie

A partire da lunedì 13.2.2017, la Sala studio annessa alla Biblioteca dei Benedettini sarà aperta in via sperimentale da lunedì a venerdì con il seguente orario: 8,30-19,30 (il venerdì fino alle 19,00).
La sperimentazione durerà dal 13 febbraio a fine maggio 2017.

Lunedì 8.5.2017 le strutture della Biblioteca del Dipartimento (incluse le sezioni di Archeologia e Storia dell'Arte) apriranno alle ore 11,00 a causa di una riunione che coinvolgerà tutto il personale.

Pubblichiamo le date degli appelli di convalida delle Altre Attività Formative e dei Tirocini Formativi per l'anno 2017:

1 febbraio
12 maggio
16 giugno
28 settembre
1 dicembre

Ricordiamo che la sezione nella quale trovare tutte le informazioni relative a tali attività è questa: Altre Attività Formative

Nella sezione dedicata alle Sessioni di laurea abbiamo pubblicato le informazioni relative a tutti gli appelli previsti per l'anno 2017.

Abbiamo pubblicato nella sezione Didattica e Sessioni di Laurea l'elenco delle tesi assegnate, in ordine alfabetico Docenti / Laureandi. L'elenco è stato aggiornato al 17.2.2017.

Per chi desidera essere informato in tempo reale di tutti i nuovi avvisi e degli eventi, consigliamo di attivare il link rss che si trova nella home page in fondo alle sezioni Notizie ed Eventi. In questo modo si verrà  immediatamente avvisati di ogni nuova notizia ed evento pubblicati sul sito Disum.

Gli studenti fruitori del polo bibliotecario dell'Università di Catania potranno esprimere un proprio giudizio che aiuterà l'Ateneo a migliorare la qualità dei servizi offerti.