Notizie

Si pubblicano in allegato i criteri di valutazione per l’attribuzione dei punteggi relativi alla valutazione dei titoli dei candidati ai fini dell’ammissione al Dottorato di Ricerca in Scienze dell’interpretazione - XXXVII Ciclo con sede amm_va presso  l’Università  degli  Studi  di  Catania, (D.R. n. 2152 del 29 giugno 2021 e successive modifiche e integrazioni).

Si pubblicano in allegato i criteri di valutazione per l’attribuzione dei punteggi relativi alla valutazione dei titoli dei candidati ai fini dell’ammissione al Dottorato di Ricerca in Scienze per il Patrimonio e la Produzione culturale  - XXXVII Ciclo con sede amm.va presso  l’Università degli  Studi  di  Catania, (D.R. n. 2152 del 29 giugno 2021 e successive modifiche e integrazioni).

D.D. 3109 del 15.09.2021 relativo al bando per l'attribuzione di n. 44  collaborazioni finalizzate all'incentivazione delle attività di tutorato nonché per le attività didattiche integrative, propedeutiche
e di recupero riservate a studenti  regolarmente iscritti, per l'A.A. 2020/2021, laurea magistrale oppure ai Corsi di Dottorato di Ricerca dell'Università degli Studi di Catania afferenti al Dipartimento di Scienze Umanistiche.

Si comunica a chi è in partenza al II semestre che la compilazione dei Learning Agreement dovrà essere formalizzata tramite la piattaforma Smart_edu entro e non oltre il 15 novembre p.v.

Per informazioni e consigli di carattere didattico gli studenti e le studentesse si rivolgeranno alle Coordinatrici Erasmus e ai/alle docenti referenti dei singoli accordi.
La dott.ssa Matilde Vecchio (matilde.vecchio@unict.it) provvederà invece al supporto amministrativo e procedurale.

Nella sezione Didattica abbiamo pubblicato il calendario delle attività didattiche previste nell'anno accademico 2020-2021:

Calendario attività didattiche 2021-2022 (pdf)