Notizie

Nella sezione dedicata alle Sessioni di laurea abbiamo pubblicato le informazioni relative a tutti gli appelli previsti per l'anno 2017.

Sono stati pubblicati tutti i programmi di studio che saranno svolti nell'anno accademico 2016-2017. Per leggerli basta aprire la pagina di ciascuno dei tredici Corsi di Laurea e cliccare sulla voce Programmi che si trova nella colonna di sinistra. Ogni scheda/link presenta i prerequisiti richiesti per seguire il corso, i suoi contenuti, le informazioni relative allo svolgimento degli esami: date, modalità, criteri di valutazione.

Pubblichiamo le date degli appelli di convalida delle Altre Attività Formative e dei Tirocini Formativi per l'anno 2017:

1 febbraio
12 maggio
16 giugno
28 settembre
1 dicembre

Ricordiamo che la sezione nella quale trovare tutte le informazioni relative a tali attività è questa: Altre Attività Formative

Per chi desidera essere informato in tempo reale di tutti i nuovi avvisi e degli eventi, consigliamo di attivare il link rss che si trova nella home page in fondo alle sezioni Notizie ed Eventi. In questo modo si verrà  immediatamente avvisati di ogni nuova notizia ed evento pubblicati sul sito Disum.
Ricordiamo a docenti, studenti e a tutto il personale del Dipartimento che l'ordine di apparizione sulla home page delle Notizie e degli Eventi è cronologico e basato sulla data di conclusione dell'evento/avviso.

Gli studenti fruitori del polo bibliotecario dell'Università di Catania potranno esprimere un proprio giudizio che aiuterà l'Ateneo a migliorare la qualità dei servizi offerti.

È indetto un Concorso per la realizzazione del logo dei campionati nazionali universitari.