Notizie

Si comunica che in data odierna si è riunita la commissione di valutazione per il conferimento dell’assegno di ricerca nel settore SSD L-FIL-LET/10 dal titolo: “Letteratura, contagi, poteri nel Decameron. Strumenti digitali e nuove prospettive ermeneutiche nell'approccio al capolavoro boccacciano” - bando D.R. n. 1904 del 09/04/2020”, per il colloquio con i candidati ed è stata stilata la seguente graduatoria parziale

Dott. Carmelo Tramontana                         65  /  65

Il presidente della commissione
Prof. Sergio Alfio Maria Cristaldi

Nella sezione Didattica abbiamo pubblicato il calendario delle attività didattiche previste nell'anno accademico 2020-2021:

Calendario attività didattiche 2020-2021 (pdf)

Concorso pubblico, per l'ammissione a n.6 posti con borsa di studio e a n. 1 posto senza borsa di studio al Dottorato di ricerca in Scienze per il patrimonio e la produzione culturale XXXVI Ciclo - Criteri di valutazione

Si comunica a chi è in partenza al II semestre che la compilazione dei Learning Agreement dovrà essere formalizzata tramite la piattaforma Smart_edu entro e non oltre il 16 novembre p.v.

Per informazioni e consigli di carattere didattico gli studenti e le studentesse si rivolgeranno alle Coordinatrici Erasmus e ai/alle docenti referenti dei singoli accordi.

La dott.ssa Matilde Vecchio (matilde.vecchio@unict.it) provvederà invece al supporto amministrativo e procedurale.

APPELLI di NOVEMBRE

Gli studenti e le studentesse laureandi e laureande NON ISCRITTI/E COME FUORI CORSO all’a.a. 2019 -2020 che desiderano sostenere esami nella sessione di novembre devono richiedere l’attivazione dell’appello al/la docente di riferimento della disciplina.

Gli studenti e le studentesse laureandi/e  ISCRITTI COME FUORI CORSO all’a.a. 2019 -2020 che desiderano sostenere esami nella sessione di novembre possono procedere alla prenotazione direttamente.

Si comunica che in data odierna si è riunita la commissione di valutazione per il conferimento dell’assegno di ricerca nel settore SSD M-FIL/05 dal titolo: "Il modello retorico/pragmatico della situazione di discorso totale: la dimensione della soggettività alla prova dei laboratori didattici", programma di ricerca: PRIN 2017 "Designing effective policies for Politically Correct: A rhetorical/pragmatic model of total speech situation" - D.R. n.

Si comunica che in data odierna si è riunita la commissione di valutazione per il conferimento dell’assegno di ricerca nel settore SSD M-FIL/05 dal titolo: “Il modello retorico/pragmatico della situazione di discorso totale: la dimensione della soggettività alla prova dei laboratori didattici” - bando D.R. n. 1394 del 04/06/2020”, per il colloquio con i candidati ed è stata stilata la seguente graduatoria parziale

Dott.ssa Emanuela Campisi                         65  /  65

Il segretario della commissione
Prof. Marco Mazzone