Sospensione delle lezioni (18-22.4.2016)

Per permettere lo svolgimento delle prove scritte di lingua straniera, nella settimana dal 18 al 22 aprile 2016 è prevista -come già deliberato- la sospensione delle attività didattiche.
Tuttavia, per ridurre al minimo i disagi per docenti e studenti, verranno sospese esclusivamente le lezioni dei corsi di Lingue e culture europee, euroamericane ed orientali, Scienze e lingue per la comunicazione, Lingue e letterature comparate, Lingue per la cooperazione internazionale relative al 2° e 3° anno (ma non le lezioni di primo anno).
Le lezioni relative agli insegnamenti degli altri corsi di studio verranno sospese solo nel caso in cui almeno uno studente (regolarmente prenotato per le prove scritte di lingua straniera) ne faccia formale richiesta al Docente.

Data di pubblicazione: 14/04/2016