Pubblicazione bando per n. 1 borsa di ricerca dal titolo “La fruizione del Monastero dei Benedettini e il risparmio energetico: ricadute sociali e culturali”.

Si comunica che all’albo on line del sito web di Ateneo, in data 09.07.2020, è stato pubblicato il bando di selezione per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca dal titolo “La fruizione del Monastero dei Benedettini e il risparmio energetico: ricadute sociali e culturali” - D. R. n. 1752 - responsabile scientifico, Prof.ssa Federica Santagati.

Le domande di ammissione, indirizzate al Magnifico Rettore dell’Università, dovranno essere direttamente consegnate al Dipartimento di Scienze Umanistiche o inviate a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento entro e non oltre il 29.07.2020.

Si comunica altresì che il suddetto bando con allegato il fac-simile della domanda di partecipazione è consultabile al seguente indirizzo web: https://www.unict.it/it/bandi/ricerca-e-trasferimento-tecnologico/disum-conferimento-di-n1-borsa-di-ricerca-su-titolo-%E2%80%9Cla.


Data di pubblicazione: 13/07/2020