Modulo Europeo Jean Monnet

Sono aperte le iscrizioni al Modulo Europeo Jean Monnet New skills for new challenges: sharing and boosting knowledge on European Policies  A.A. 2013-2014, promosso dalla Prof.ssa Francesca Longo del Dipartimento di Studi Politici e Sociali, che vede la partecipazione del Dipartimento di Economia e Impresa, Dipartimento di  Scienze Umanistiche, Dipartimento  di  Scienze della Formazione,  Dipartimento di  Ingegneria Civile e Ambientale.

Il ciclo di seminari è dedicato al tema "La Società  della Conoscenza e le molteplici sfide della competitività ".

Il  modulo, volto a  rafforzare la conoscenza e la consapevolezza delle questioni riguardanti l'integrazione europea, è  indirizzato agli studenti di primo e di secondo livello, Master, Corsi di Perfezionamento, Scuole di Specializzazione, Dottorato, laureati di vecchio e nuovo ordinamento (di primo e di secondo livello) dell'Università  degli Studi di Catania e di altri Atenei.

Si fa presente che è  possibile prendere visione del bando alla voce Call studenti della pagina http://www.unict.it/content/jean-monnet ed iscriversi inviando l'apposita modulistica all'indirizzo di posta jeanmonnet-uri@unict.it entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando (6 Dicembre 2013).

Per maggiori informazioni sulle procedure amministrative: cooperazione.internazionale1@unict.it
Per maggiori informazioni sugli aspetti didattici del modulo: jeanmonnet-uri@unict.it

Data di pubblicazione: 08/11/2013